Perdono completamente me stesso e accetto di riconoscermi come persona amorevole, generosa e creativa.
Rilascio qualsiasi bisogno di afferrarmi ad emozioni o idee correlate al passato che mi dipingano come incapace o limitato.

Recupero l'energia che disperdevo nel passato e rilascio ogni barriera si frapponga fra me e l'abbondanza di cui so di disporre in questo preciso istante.
(Essere arrabbiati con se stessi o con qualcun altro per qualsiasi situazione che non sta accadendo adesso, in questo preciso istante, comporta un notevole dispendio di energie. Allo stesso modo coltivare idee errate e false credenze su se stessi, mutuate dall'educazione o da convincimenti creati da altri, ci fa vivere male e sopratutto non ci consente di poter accedere all'immenso potere che abbiamo a disposizione)

Sono io che creo la mia vita e ho di nuovo tutta l'energia necessaria per essere pienamente me stesso, per amarmi e sostenermi incondizionatamente, così come sono in possesso di tutto il mio potere e la mia magnificenza.
(Se capisco che sono l'unico artefice del mio destino e che creo anche le situazioni che in apparenza sembrano dipendere da altri, posso amarmi e sopratutto vivere pienamente me stesso)

Mi arrendo ora al Potere Superiore che penso prenda la forma di ... e ho piena fiducia nel riconoscere che questa situazione continuerà a dispiegarsi perfettamente e in accordo con la Guida Divina e le Leggi spirituali.
(Accetto, mi arrendo al Potere Superiore che in questo momento si sta manifestando nella forma di....e quì potete mettere il nome di qualcuno o qualcosa che in questo momento sta costituendo una situazione specifica. Tale situazione continuerà a permanere finchè non comprenderò che è governata dalle Leggi Spirituali, cioè le Leggi dell'Attrazione)

Riconosco la mia appartenenza all'Uno e mi sento perfettamente riconnesso con la mia Fonte.

Sono restituito alla mia vera natura, che è Amore e ora rinnovo l'amore per ...
(Se riconosco la Legge dell'Attrazione in opera, allora, ritornando alla mia autentica natura di Essere Spirituale che ama, rivolgo amore e non rabbia alla persona o situazione di cui prima)

Chiudo gli occhi e sperimento Amore che fluisce nella mia vita, godendomi la gioia che deriva dall'espressione e dall'esperienza dell'Amore stesso.

 

Lettera di rilascio liberazione
tratto da -Il perdono assoluto - Macro Edizioni di Colin Tipping

Logo robertaSava17 v

psicoterapia, ipnosi regressiva, teriapia individuale, terapia di gruppo,
gruppi di parola sulla violenza alle donne, sindrome narcisistica, supervisione, seminari esperenziali.

Questo sito utilizza cookies di servizio. Per dettagli consultare l"informativa"Confermando, si accetta, negando alcune funzioni di base potranno non funzionare. informativa