copertina ipnosi regressiva

"Niente accade per caso. Dal punto di vista dell'Anima tutto è perfetto così com'è e, soprattutto, ha un senso: anche se non lo scorgiamo.

La domanda che dovremmo porci non è "Perché mi hai fatto questo?" bensì: "Cosa devo imparare da questo?".

Roberta Sava

La nostra vita, o meglio le nostre numerose vite, possono essere paragonate a un lungo viaggio esplorativo. In ogni tappa impariamo qualcosa e sempre, in questi viaggi, camminiamo insieme alle nostre Anime Compagne. Diverse persone hanno scelto di indagare, tramite lo strumento dell'Ipnosi Regressiva, i significati celati in ogni svolta del loro viaggio.
Alcune sono entrate in contatto con la propria parte più autentica e profonda – il Sé Superiore – e giunte nella dimensione della Luce sono state aiutate e guidate da Maestri, Angeli e Guide. Altre, invece, hanno scoperto di essere degli starseed, creature provenienti da stelle e pianeti lontani.

Roberta Sava ci racconta le loro storie, illustrando altresì come un mirato e sapiente utilizzo dell'Ipnosi Regressiva possa rivelarsi un aiuto efficace nella cura delle ferite e dei traumi più profondi.
Ciascun lettore può riconoscersi in alcune di queste storie e ricavarne uno spunto di riflessione utile a vedere con occhi diversi il proprio cammino.

 

Se di interesse acquistare il libro clicca sul link acquista

 

 

RECENSIONI

Registrazione video della presentazione

http://www.mangialibri.com/libri/ipnosi-regressiva

 

 

 

Logo robertaSava17 v

psicoterapia, ipnosi regressiva, teriapia individuale, terapia di gruppo,
gruppi di parola sulla violenza alle donne, sindrome narcisistica, supervisione, seminari esperenziali.

Questo sito utilizza cookies di servizio. Per dettagli consultare l"informativa"Confermando, si accetta, negando alcune funzioni di base potranno non funzionare. informativa