copertina anime gemelle anime compagne

Questo piccolo volumetto fa parte di una collana, AMULETI, creata e curata da una nuova e giovane casa editrice, SPAZIO INTERIORE. Il testo è tratto da una conferenza da me condotta presso il Centro Olistico Harmonia Mundi. La conferenza in questione si è rivelata un bellissimo momento di incontro e di scambio con l'uditorio. Spero che questo piccolo volume riesca a dare testimonianza delclima e spirito di condivisione che quel giorno siamo riusciti a creare. Di seguito la recensione della casa editrice.

«Ognuno di noi sceglie la propria vita e ne è dunque l’unico artefice. Perdonare significa amare chi è entrato nella nostra vita, qualunque sia stato il suo ruolo»

Molti di noi sono in cerca dell’Anima Gemella, ma sappiamo davvero di cosa si tratta?
Da dove viene il senso di riconoscimento che talvolta ci capita di provare nei confronti di un’altra persona, e che ci porta a investire moltissime aspettative nel rapporto con lei? Esiste davvero qualcuno in grado di capirci al volo, quasi telepaticamente, e con cui possiamo vivere senza tensioni, abbandonando qualunque sentimento negativo??
Roberta Sava accompagna il lettore in un viaggio attraverso i miti, pur mantenendo uno sguardo assolutamente concreto sul reale, al fine di capire quali bisogni, innati e indotti, sono alla base della continua ricerca di un partner perfetto, di un’Anima Gemella.

 

Se di interesse acquistare il libro clicca sul link acquista

 

 

 

Logo robertaSava17 v

psicoterapia, ipnosi regressiva, teriapia individuale, terapia di gruppo,
gruppi di parola sulla violenza alle donne, sindrome narcisistica, supervisione, seminari esperenziali.

Questo sito utilizza cookies di servizio. Per dettagli consultare l"informativa"Confermando, si accetta, negando alcune funzioni di base potranno non funzionare. informativa