STARSEEED. Il viaggio esplorativo dell'anima

 
Logo robertaSava17 v
Newsletter 20 Febbraio 2018  
 
image003
 

 

Ciao Visitatore,

Hai mai pensato di poter dialogare con la tua saggia Anima?

Quante volte, in momenti difficili della nostra vita, abbiamo desiderato poter sapere in anticipo la risposta giusta, la scelta esatta da compiere. Quante volte conoscere lo scopo di una certa situazione, la motivazione intrinseca di determinati accadimenti, ha fatto la differenza.

Noi siamo fatti così. Riusciamo ad accettare grandi sacrifici o impegni faticosi con più facilità, quando ne comprendiamo il senso.

Dialogare con la propria Anima, con il Sé Superiore, significa avere la possibilità di accedere a contenuti interiori mai immaginati, a territori sconosciuti di noi stessi. Per comprendere.

Perché mi sento diverso dagli altri? Perché sento che qui non è casa mia? Perché sono così sensibile ed empatico tanto che tutti i mali del mondo mi sembrano i miei? Perché sento di avere una missione, un compito da portare a termine, anche se non so quale? Perché...?

Queste e molte altre, sono alcune delle domande che si pongono da sempre alcune persone, senza trovare le risposte. Forse anche tu.

Forse anche tu, come loro, senti in te qualcosa di “speciale” senza riuscire a definirlo.
Forse sei uno starseed.

Gli starseed sono Esseri evoluti, provenienti da dimensioni altre rispetto a quella terrestre, che hanno accettato di incarnarsi per aiutare l'umanità in un momento fondamentale di transizione. Scendendo verso la densità terrestre, durante la fase dell'incarnazione, hanno accettato “la dimenticanza”, indispensabile per muoversi nella dimensione terrena e hanno subìto attacchi esterni e condizionamenti. Ma al contempo, hanno conservato intatto il livello evolutivo animico di appartenenza e tutta la conoscenza ad esso collegata.

In questo laboratorio cercheremo di incontrare la nostra Anima e di recuperare i ricordi delle nostre conoscenze, maturate prima della attuale vita sul piano terreno.

Qual è la nostra missione su Terra? Quali sono i talenti che possediamo per portarla a termine? Chi sono stati i nostri accompagnatori durante il Grande Viaggio verso Terra?

E quali istruzioni ci hanno dato?

Utilizzando l'Ipnosi Regressiva e la meditazione profonda, entreremo sempre più in profondità, in contatto con la parte animica di ognuno di noi, per avere le risposte che ci possano aiutare nel nostro cammino su questo meraviglioso pianeta che è Terra.

Dopo il dialogo profondo e intimo con il Sé Superiore, ciascuno di voi sarà invitato, nel silenzio e nel raccoglimento, a disegnare un mandala personale che è anche un talismano potente,
da portare via, un piccolo “promemoria” di ciò che si è sperimentato durante la regressione.

L'esperienza sarà guidata da Anna Bulzoni e da me. Si consiglia un abigliamento comodo.

 

Venerdì 2 febbraio dalle ore 18 alle 21
contributo euro 37,00
posti limitati

Per iscrizioni e informazioni contatta
Anna Bulzoni
mobile 339 2303375 – scrivimi@annabulzoni.it

 

 

 

 
 
 
ROBERTA SAVA
psicoterapia, ipnosi regressiva, teriapia individuale, terapia di gruppo,
gruppi di parola sulla violenza alle donne, sindrome narcisistica,
supervisione, seminari esperenziali.

Studio: Roma, Via Apuania, 3 - piano 2 int. 4
sito: www.robertasava.it  |  e-mail: scrivimi@robertasava.it 
mobile: +39 338 6543166 | skype: dottssa.robertasava

 
 
Powered by AcyMailing

Questo sito utilizza cookies di servizio. Per dettagli consultare l"informativa"Confermando, si accetta, negando alcune funzioni di base potranno non funzionare. informativa