Caro lettore ti confesso che avrei preferito continuare a far finta di nente. In fondo gli alieni non mi sono mai interessati! Anni fa avevo visto, come tutti del resto, Star Treck. Niente di più. Non ho mai visto "Guerre stellari" o "Matrix". Insomma non mi interessa questo argomento.
E poi sono arrivati loro. Sono persone che soffrono, che cercano un aiuto, che non sanno perchè stanno così male. Magari, forse, mi chiedono timidamente, con l'Ipnosi regressiva può venire fuori qualcosa. Le ho provate tutte. Non credo più nella psicoterapia.
Lei è l'ultima spiaggia.
E in Ipnosi vengono fuori racconti incredibili. Racconti di viaggi lontani, di mondi fantastici, di strani pianeti.
Allora ho dovuto capitolare. Mi sto documentando. Abbiate pazienza.
Diciamo che ci sono i lavori in corso. D'altro canto non ho potuto frequentare un master universitario sulla vita aliena: "Come salvare gli esseri umani dai microchip alieni".
Per adesso mi limito ad aiutare le persone al mio meglio.

 

di Roberta Sava

 

 

Logo robertaSava17 v

psicoterapia, ipnosi regressiva, teriapia individuale, terapia di gruppo,
gruppi di parola sulla violenza alle donne, sindrome narcisistica, supervisione, seminari esperenziali.

- In ottemperanza agli obblighi dettati da D. Lgs 30 giugno 2003 n. 196; 679/2016, (GDPR) e successive modifiche, si rende noto che questo sito web rispetta e tutela la riservatezza di visitatori e utenti e che utilizza solo di cookies di servizio. Per ulteriori consultare l"informativa";. Confermando si accetta, negando alcune funzioni di base potrebbero non abilitarsi - - [Informativa] -